domenica 14 luglio 2013

E da Pausilypon partono i Teatri di Pietra Campania 2013


E dal Teatro Antico di  Pausilypon partono i Teatri di Pietra Campania 2013


Parte dalla Villa Imperiale di Pausilypon la XIV edizione dei Teatri di Pietra Campania, rete culturale per la valorizzazione dei teatri antichi e dei siti monumentali attraverso lo spettacolo dal vivo, ideata da Capua Antica Festival in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per i Beni archeologici di Napoli e Pompei , con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali , della Regione Campania e del Comune di Napoli.



Da mercoledì 17 luglio a domenica 4 agosto sono previsti otto appuntamenti di teatro, teatro musicale e danza interamente dedicati ai temi classici e del Mediteranneo. Numerose le novità di questo stagione che vede accanto a protagonisti più conosciuti come Manuela Mandracchia, Ernesto Lama, Sebastiano Tringali una folta schiera di artisti tra cui sono da segnalare le presenze internazionali di Nigar Hasib e Shamal Amin per “No Shadow” e Ismaila Mbaye e Djibril Gningue per “Orpheus” di Daniela Giordano.

vedi programma



Spettacoli ore 21,15// biglietteria presso il sito// prevendite abituali// ingresso 12 euro - info 0635452443 www.teatridipietra.orghttp://teatridipietra.blogspot.it/ - https://www.facebook.com/pages/Teatri-di-Pietra/266833586771507




Nessun commento:

Posta un commento